VRONE

Maggio 2018

JMC Group ed InVRsion stringono una partnership vincente:
la prima soluzione di Virtual Reality All In ONE, full optional: VRONE.

JMC Group, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni tecnologiche infrastrutturali, ed Invrsion, azienda pioniera nello sviluppo di soluzioni evolute di Virtual Reality, hanno stretto una partnership che guarda al futuro.

L’idea nasce dalla volontà di creare un’Appliance di VR che unisca il massimo della qualità come definizione, l’esperienza immersiva totale, le analisi dei dati di ricerca qualitativa e quantitativa alla miglior tecnologia in termini hardware. Una soluzione All in One di Realtà Virtuale che condensa alta tecnologia, massima connettività, facilità di utilizzo a risoluzioni elevatissime per offrire una shopping experience davvero strabiliante.

La forza innovativa di questa intuizione, chiamata VRONE, si traduce nella poliedricità che offre per la facilità di applicazione e sviluppo all’interno di ambiti quali il Retail, l’Automotive, il Luxury e il Real Estate – nei quali qualsiasi business può vederne i vantaggi.
Infatti questo showroom virtuale offre grandissime potenzialità in termini di Vendita – Ricerca e Sviluppo – Riduzione costi – Go to Market.

Immaginiamo VRONE in ambito Retail, di poter entrare in questo Shop Virtuale e fare la spesa, guardare da vicino i prodotti e metterli nel carrello in base ai suggerimenti promozionali, ad esempio. Al contempo possiamo ricevere moltissimi input da queste simulazioni tali da raccogliere Analitics utili a definire gli store layout e posizionamenti prodotti. Indicatori molto importanti per gli addetti ai lavori. In ambito Automotive diventa uno strabiliante configuratore per far vivere l’experience di poter scegliere in tempo reale le finiture dell’Automobile che vorremmo acquistare, definendo ogni singolo dettaglio: pellame, finiture, colore carrozzeria, cerchi e optional.

O ancora, “vivere” uno spazio, un appartamento, un contesto prima di compiere un investimento, potendone apprezzare il comfort degli spazi, l’arredamento e tutti i dettagli di interior design in 3D dal sorprendente realismo.

VRONE è già disponibile ed è possibile scoprire questa innovativa soluzione di VR richiedendo una Demo. Il team di Specialisti di JMC Group sono disponibili a presentarvi VRONE e a progettare con voi il vostro Showroom virtuale.

Scarica il comunicato stampa

Scopri VRONE